top of page
Post in evidenza

Vuoi pagare solo l'8,5% di tasse per sei anni? Vieni a scoprire come


Martedì 11 Luglio 2017 alle ore 15.00, presso la sede di Sofir Fiduciaria in Piazza dei Martiri 1943-1945 N.1 a Bologna, si svolgerà il convegno gratuito

FARE IMPRESA A SAN MARINO

Tutte le agevolazioni fiscali alle imprese della nuova normativa sammarinese

Il convegno è rivolto a Imprenditori interessati alla possibilità di avviare una nuova attività nella Repubblica di San Marino ed ai Professionisti italiani del settore.

Il programma del convegno, che avvierà i lavori alle ore 15.00, comprenderà un’ampia gamma di argomenti con lo scopo di fornire agli interessati informazioni a 360° sull’argomento, dalle tipologie di società sammarinesi, agli incentivi per le nuove imprese e le star-up, a cura del Dott. Carlo Biagioli; dalla tassazione alla distribuzione dei dividendi e le imposte dirette, a cura del Dott. Marco Mularoni.

Verranno, inoltre, affrontati e ampliati ulteriori aspetti, quali la detenzione di partecipazioni in società sammarinesi e la legge sammarinese sui Trust, Dott. Michele Di Mario.

ORGANIZZATORI:

Per info è possibile contattare Sofir Fiduciaria Srl 051 268653 – 051 0567109 - Email, oppure visitare il sito di Sia Advices Srl e scaricare la Scheda di Iscrizione, oppure il sito di Carlo Biagioli Srl.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Twitter Social Icon
bottom of page